KARAPULIA BAND “LA MUSICA GIUSTA PER IL TUO GIORNO PIU BELLO “

I NOSTRI SERVIZI

LA MUSICA PER IL TUO MATRIMONIO

Con i Karapulia Band l’atmosfera della vostra festa nuziale sarà caratterizzata da energia, emozioni e divertimento in compagnia di musicisti professionisti che sapranno regalare al vostro giorno più bello, non solo una musica di altissima qualità, ma anche piacevoli momenti di intrattenimento e animazione.

Esperienza

Il gruppo, formato da giovani ed esperti musicisti, è molto conosciuto e apprezzato nella zona di Taranto per le loro formidabili performance canore e di animazione in importanti eventi nuziali e non solo.

Servizi offerti

Karapulia Band forte della propria esperienza, saprà regalare al vostro giorno tanto atteso, una musica coinvolegente e ricca di fascino con repertori variegati, in grado di venire incontro ai gusti musicali di tutti.

Nel servizio offertovi, avrete la completa professionalità e disponibilità della band la quale, oltre a un sound entusiasmante vi offrirà anche un servizio di animazione con balli di gruppo e musica live, per farvi divertire in compagnia dei vostri ospiti.

Ogni momento della giornata, sarà caratterizzato da brani musicale specifici, in grado di esaltare ed enfatizzare il momento che state vivendo.

Definirete insieme ai musicisti i brani che volete introdurre nella playlist tra un vasto repertorio che comprende: Jazz, commerciale, pop, fusion, balli di gruppo, balli latini, revivol 70-80-90, house music, italiana, pizzica, twist.

 

IL TUO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO CON LA NOSTRA MUSICA.
” Tra i piaceri della vita, la musica è seconda solo all’amore. Ma l’amore stesso è musica “
Non lasciare nulla al caso, scegli il meglio per il tuo divertimento, scegli professionalità,esperienza, animazione a prezzi vantaggiosi e rendi la tua festa indimenticabile!

 

 

 

 

LA MUSICA DEL TUO 18 ANNI CON I NOSTRI MIGLIORI DEEJAY’S

Finalmente sta per arrivare il giorno della maggiore età e un evento così importante si deve festeggiare alla grande. Non lasciare nulla al caso, scegli il meglio per il tuo divertimento, scegli professionalità,esperienza, animazione a prezzi vantaggiosi e rendi la tua festa indimenticabile!